Capodanno 22. Happy lezzo year

Programma

  • ci ritroviamo a casa di BAYONETTA alle 8
  • il menù della cena è il seguente:
    • Gyoza (anche veg) by ruspante
    • Riso al curry con verdure saltate by Tuna
    • Chicken Pot Pie by bparodi
    • lenticchie veg by bparodi
  • "cose" da bere:
    • 15 birre
    • Melatini
    • Spritz
    • 1 spumante
    • 1 prosecco
    • 1 coca

La serata sarà scandita da una serie di giochi di gruppo. Alla fine di ogni gioco il vincitore o i vincitori dovranno decidere una regola fra quelle elencate. La regola ha validità un'ora oppure fino a quando 6 persone diverse non la infrangono. Ogni volta che una persona infrange una regola deve bere uno dei drink a sua scelta.

Lista regole

  1. si parla solo in maniera forbita e aulica
  2. ogni frase deve contenere almeno una parola in inglese
  3. se il tuo sguardo incrocia quello di un'altra persona mentre stai bevendo allora questa persona deve bere
  4. non si può camminare dritti (quindi solo di lato o all'indietro)
  5. puoi obbligare una persona a rispondere ad una tua domanda lanciando un dado e scegliendo pari o dispari (le richieste non si possono ripetere)
  6. puoi obbligare una persona a fare qualcosa lanciando un dado e scegliendo pari o dispari (le richieste non si possono ripetere)
  7. ogni volta che guardi il cellulare bevi
  8. tutti devono tenere i gomiti come i T-rex. Le mani e le braccia non possono essere estese. Chi viola questa regola deve bere e fare il verso di un dinosauro
  9. tutti si chiamano Ciro. Chi viola questa regola deve bere. È consentito sostituire Ciro con un altro nome

Gioco 1 - bullshit

Tutti i giocatori si siedono in cerchio e, a turno, ognuno fa delle confessioni che possono essere vere o false. Ogni giocatore del cerchio che è convinto che il narratore stia mentendo deve gridare "Stronzate". Se la confessione era falsa il narratore deve bere mentre se era vera deve bere il giocatore accusatore.

Gioco 2 - pictionary

Il gioco consiste nel tentativo di indovinare una parola o frase segreta che un giocatore deve suggerire ai propri compagni di squadra disegnando su un foglio di carta. Ci saranno 4 turni per due squadre. Il penteggio viene assegnato in base al numero di disegni azzeccati correttamente.

Gioco 3 - taboo

Scopo del gioco è far indovinare ai membri della propria squadra una parola, senza però pronunciare una delle cosiddette parole tabù, ossia un elenco di cinque parole correlate a quella da indovinare. Ad esempio, per far indovinare la parola "Arresto", non si potranno utilizzare "Polizia", "Stop", "Liberare", "Imprigionare" e "Manette". Il penteggio viene assegnato in base al numero di parole azzeccate correttamente.

Gioco 4 - io non ho mai

Si giocheranno 4 giri di io non ho mai, dove per ogni 30 secondi di attesa nel formulare una domanda si beve uno shot di penalità. Il punteggio ottenuto ad ogni giro equivale alle persone che hanno bevuto durante il tuo turno.

Gioco 5 - il gioco di Santhià

A turno ogni giocatore pesca una domanda che dovrà porre agli altri partecipanti. Tutti scriveranno la risposta su un foglio di carta. Chi risponde correttamente o si avvicina di più alla risposta del giocatore guadagna un punto.

  1. quali sono le 3 mie serie tv preferite?
  2. qual è la mia posizione sessuale preferita?
  3. qual è l'età della più giovane e della più vecchia persona con il quale Ho limonato?
  4. quale è il mio kink?
  5. quale politico mi farei?
  6. qual è il posto più strano in cui l'ho fatto?
  7. qual è il posto più strano in cui ho cagato?
  8. quante volte mi masturbo in una settimana?

Gioco 6 - obbligo o verità

I giocatori si riuniscono e si preparano a giocare posizionando una bottiglia vuota al centro del gruppo, sul tavolo o per terra. Inizia il giocatore più giovane, facendo girare la bottiglia. Quando si fermerà, il giocatore designato dovrà scegliere tra fare un Obbligo o dire una Verità.

  • Verità: il giocatore che ha fatto girare la bottiglia può chiedere al malcapitato qualsiasi domanda ed egli dovrà rispondere con assoluta sincerità.
  • Obbligo: se l'intrepido giocatore sceglie Obbligo, allora dovrà fare ciò che gli viene chiesto

Author: ruspante